Chi Siamo

Servizi

Executive Reputation

Consulenza

Strumenti

News

Contatti

Reputation Blog?>

Reputation Blog: focus e digital insight

Reputation Blog



Sleeping bomb e guerre reputazionali

Sleeping bomb e guerre reputazionali

Nella rete tutto resta e molte cose acquisiscono nel tempo un significato diverso da quello originale. A volte pericoloso e strumentalizzabile. Sono le Sleeping Bomb.



❯  La sfida di Facebook a Clubhouse ❯ 

La sfida di Facebook a Clubhouse
La voce si conferma protagonista del 2021: podcast, post audio e uno "studio musicale" su smartphone le novità annunciate dal social

❯  Combattere le fake news sul Covid-19: la tecnologia Fake Content Mitigation ❯ 

Combattere le fake news sul Covid-19: la tecnologia Fake Content Mitigation
Secondo i dati Censis, 29 milioni di italiani nell'ultimo anno hanno incontrato una fake news. Ecco come la tecnologia può contribuire a fermare la disinformazione online

❯  I nuovi strumenti di Facebook per le Pmi ❯ 

I nuovi strumenti di Facebook per le Pmi
Un nuovo tool per aumentare la visibilità dei brand, la gestione delle Storie direttamente da Business Suite e adv ottimizzate

❯  La svolta di LinkedIn: riconoscerà il lavoro di mamme e papà ❯ 

La svolta di LinkedIn: riconoscerà il lavoro di mamme e papà
La professione di "genitore" sarà riconosciuta tra le competenze che un utente può mostrare

❯  Una nuova “vetrina digitale” per le Pmi su LinkedIn ❯ 

Una nuova “vetrina digitale” per le Pmi su LinkedIn
Il social ha annunciato tre novità per connettere i liberi professionisti alle aziende e dare maggiore risalto ai servizi offerti dalle Pmi alla clientela

❯  Instagram per under13, YouTube Shorts e Twitter Spaces tra le novità social del mese ❯ 

Instagram per under13, YouTube Shorts e Twitter Spaces tra le novità social del mese
Facebook, Twitter, YouTube e Clubhouse: ecco come sono cambiate le piattaforme social a marzo 2021

❯  Il silenzio assordante di Draghi ❯ 

Il silenzio assordante di Draghi
Il silenzio è un’ottima soluzione di discontinuità ma tende rapidamente ad essere percepito come distacco. Cinque punti per evitarlo

❯  Facebook, la nuova Intelligenza artificiale capirà meglio i video ❯ 

Facebook, la nuova Intelligenza artificiale capirà meglio i video
L'azienda ha iniziato ad addestrare i suoi algoritmi per comprendere i contenuti video, migliorando moderazione e suggerimenti per gli utenti

❯  Social, ora il dado è tratto ❯ 

Social, ora il dado è tratto
Bloccando l’account di Trump i social media hanno ammesso di fronte al mondo di non essere neutrali. Questo può cambiare tutto