Chi Siamo

Servizi

Executive Reputation

Consulenza

Strumenti

News

Contatti

Reputation Blog?>

Reputation Blog: focus e digital insight

Reputation Blog



Instagram cambia la “home”: Reels e Shop in evidenza

Instagram cambia la “home”: Reels e Shop in evidenza

Il social ha deciso di puntare sulle due funzioni più recenti: i Reels e la possibilità di fare acquisti tramite lo Shop.



❯  Su WhatsApp sono arrivati i messaggi “effimeri” che scompaiono dopo 7 giorni ❯ 

Su WhatsApp sono arrivati i messaggi “effimeri” che scompaiono dopo 7 giorni
La nuova funzione servirà per nascondere i messaggi dopo un limite di tempo prefissato

❯  Facebook “rivoluziona” la traduzione automatica dei post ❯ 

Facebook “rivoluziona” la traduzione automatica dei post
Facebook sta introducendo il primo modello di traduzione automatica multilingue che non fa affidamento sull'inglese

❯  Nasce il pulsante per fare shopping su WhatsApp ❯ 

Nasce il pulsante per fare shopping su WhatsApp
Attività commerciali e Pmi potranno contare su un nuovo e più diretto canale di vendita

❯  Instagram: in arrivo i “badge” per sostenere i content creator ❯ 

Instagram: in arrivo i “badge” per sostenere i content creator
Gli utenti avranno a disposizione tre diversi tipi di badge. Serviranno per donare ai creator 1, 2 o 5 dollari

❯  Adv su Facebook: rimosso il limite del 20% di testo nelle immagini ❯ 

Adv su Facebook: rimosso il limite del 20% di testo nelle immagini
I 6 consigli di Facebook per creare un'inserzione efficace

❯  Le Pmi sono sempre più social: oltre il 25% delle vendite è realizzato online ❯ 

Le Pmi sono sempre più social: oltre il 25% delle vendite è realizzato online
Durante la pandemia, il 48% dei consumatori ha acquistato di più online: le opportunità del digitale

❯  Facebook vieterà i post contro i vaccini: l’impegno “sanitario” del social ❯ 

Facebook vieterà i post contro i vaccini: l’impegno “sanitario” del social
Tra le mosse di Facebook per combattere l'emergenza sanitaria una nuova campagna di informazione e un tool che aiuta a vaccinarsi

❯  “Stop alle Offese”: il primo servizio di assistenza tecnica e legale gratuita alle vittime di insulti sui social ❯ 

“Stop alle Offese”: il primo servizio di assistenza tecnica e legale gratuita alle vittime di insulti sui social
Il CEO Andrea Barchiesi: "Vogliamo estendere a tutti gratuitamente l’opportunità di tutelarsi e ottenere un giusto risarcimento”.