Chi Siamo

Servizi

Executive Reputation

Consulenza

Strumenti

News

Contatti

Osservatori e Ricerche

Osservatori e ricerche sulla reputazione online e i social media

Osservatori e Ricerche



❯  Caso Pandora: l’impatto sulla brand reputation ❯ 

Caso Pandora: l’impatto sulla brand reputation
Caso Pandora: “Un ferro da stiro, un pigiama, un grembiule, un bracciale Pandora. Secondo te cosa la farebbe felice?”

❯  Caso Lazio Anna Frank: l’impatto sulla web reputation ❯ 

Caso Lazio Anna Frank: l’impatto sulla web reputation
Lazio e il caso “Anna Frank”: il 75% della rete condanna il gesto razzista ma il 18% difende il buon nome della squadra.

❯  Web reputation studi legali: gli italiani battono gli studi stranieri ❯ 

Web reputation studi legali: gli italiani battono gli studi stranieri
Nuova edizione dell'Osservatorio Reputation Manager-Be Media/Affari Legali condotto in esclusiva per Italia Oggi.

❯  Rischio terrorismo VS turismo: web opinion analysis ❯ 

Rischio terrorismo VS turismo: web opinion analysis
Il 91% dei turisti online si dice spaventato dai recenti attacchi terroristici a tal punto da modificare le proprie abitudini di viaggio o di partecipazione a grandi eventi.

❯  La web reputation di Virginia Raggi ❯ 

La web reputation di Virginia Raggi
L’avviso di garanzia, la vicenda Marra, l’ordinanza contro i botti di Capodanno o il dibattito sull’Albero di Natale hanno fortemente pesato sulla web reputation del Sindaco Raggi.

❯  La web reputation delle banche italiane ❯ 

La web reputation delle banche italiane
Bper è la banca italiana con la migliore web reputation, seguita da BPM (Banca Popolare di Milano) e Cariparma.

❯  Expo 2015 conquista il web: in sei mesi sentiment “ribaltato” ❯ 

Expo 2015 conquista il web: in sei mesi sentiment “ribaltato”
L'analisi di Reputation Manager su Expo 2015: Uk, Giappone e Russia i padiglioni più social, al 7° posto il Padiglione Zero e al 14° il Padiglione Italia.