Chi Siamo

Servizi

Executive Reputation

Consulenza

Strumenti

News

Contatti

Osservatori e Ricerche

Osservatori e ricerche sulla reputazione online e i social media

Osservatori e Ricerche



La classifica della reputazione online dei ministri a ottobre pippo

La classifica della reputazione online dei ministri a ottobre

Pubblicata il: 8 novembre 2018



❯  Ministri italiani: la classifica della web reputation ❯ 

Ministri italiani: la classifica della web reputation
L'analisi di Reputation Manager sulla web reputation dei ministri italiani per Lettera43.

❯  Effetto Marchionne: in 14 anni la sua reputazione è cresciuta insieme a quella di Fiat ❯ 

Effetto Marchionne: in 14 anni la sua reputazione è cresciuta insieme a quella di Fiat
La reputazione digitale di Marchionne nei suoi 14 anni alla guida di Fiat. L'analisi di Reputation Manager.

❯  Governo, il popolo social è diviso su Mattarella: Twitter lo difende, Facebook lo critica ❯ 

Governo, il popolo social è diviso su Mattarella: Twitter lo difende, Facebook lo critica
Il 65% degli utenti online non è d’accordo con la decisione di Mattarella legata al nome di Savona come possibile Ministero dell’Economia, e la critica soprattutto su Facebook, dove l’80% dei commenti è negativo.

❯  Asset Management 2018: odissea nel web tra rivoluzioni digitali, software e blockchain ❯ 

Asset Management 2018: odissea nel web tra rivoluzioni digitali, software e blockchain
E se esistesse un modo più semplice per calcolare e pianificare il nostro patrimonio? Tutto quello che gli internauti vogliono e dicono online sull’asset management.

❯  La reputazione di Zuckerberg: prima e dopo lo scandalo Cambridge Analytica ❯ 

La reputazione di Zuckerberg: prima e dopo lo scandalo Cambridge Analytica
Prima di Cambridge Analytica la reputazione online di Zuckerberg era positiva al 75%, dopo lo scandalo dei dati il sentiment delle conversazioni è notevolmente peggiorato.

❯  Salone del Risparmio 2018: ETF gli strumenti finanziari più amati sul Web ❯ 

Salone del Risparmio 2018: ETF gli strumenti finanziari più amati sul Web
Reputation Manager ha analizzato per Money.it le conversazioni online sui principali strumenti finanziari in occasione del Salone del Risparmio.

❯  Blockchain: apocalittici VS integrati ❯ 

Blockchain: apocalittici VS integrati
Così la pensa la rete: l’86% esalta le possibilità di business, il 14% avverte l’imminente scoppio di una bolla speculativa.

❯  Elezioni 4 marzo: la personalità social dei leader politici ❯ 

Elezioni 4 marzo: la personalità social dei leader politici
Idee programmatiche (39%) e antagonismo (35%): sono queste le modalità di comunicazione social più utilizzate dai politici in campagna elettorale.

❯  GDO e social care: 7 casi di successo ❯ 

GDO e social care: 7 casi di successo
GDO e social care: come comunicano le catene di supermercati con i loro consumatori attraverso i social?
Per Contattarci
Email: info@reputation-manager.it
+39 02 9285 01