Chi Siamo

Servizi

Executive Reputation

Consulenza

Strumenti

News

Contatti

Reputation Manager

Notizie in pillole sul digitale

REPUTATION NEWS – 8 luglio 2019

Se ben utilizzate, le nuove tecnologie possono essere alleate preziose nella creazione di nuove socialità. Lo dice uno studio dell’Università di Oxford che ha messo in luce come le “solitudini digitali” debbano essere analizzate tenendo conto di parametri come la qualità dell’uso che si fa di internet e dei social e non solo della loro durata.

Nel 2022, quando la tecnologia diconnessione telefonica 5G sarà apieno regime, il mercato dei videogiochi varrà200 miliardi di dollari.

Sul tema Libra c’è chi solleva dubbi sulla sicurezza della blockchain e la mancanza di strumenti che possano garantire stabilità al valore e tracciabilità dei titolari, con forti rischi di riciclaggio. Altri osservatori guardano con sospetto alla gestione dei dati e alla centralizzazione in poche mani di questi e di tutte le spese effettuate in tutto il mondo.

I Wi-Fi degli alberghi sono diventati unodei punti di accesso preferiti dagli hacker per il furto di dati sensibili. A tal proposito, gli esperticonsigliano di utilizzare un software Vpn perschermare e rendere sicura la navigazione.

Cybersecurity: secondo i dati di Unioncamere gli occupati nel settore sono cresciuti del 300% mentre il valore della produzione arriva a 2 miliardi di euro.

Per Contattarci
Email: info@reputation-manager.it
+39 02 9285 01